Aggressori:

Sono Entrati Di Notte Incappucciati in Casa Mia e Hanno Violentato Mia Figlia

Ecco cosa ho imparato da quel giorno in cui tornando a casa ritrovai mio figlio in lacrime con la testa spaccata e come può esserti utile per salvaguardare te, la tua famiglia e la tua casa

Caro connazionale italiano,

Chi ti scrive è un cittadino normale come te, ed è per salvare la tua vita e quella dei tuoi figli che scrivo questa lettera.

Leggi con attenzione quello che sto per dirti perché, prima dell'incubo che si è trasformato in realtà, anche io pensavo di essere al sicuro.

Per cui:

  • Se non vuoi provare la sensazione di avere una pistola carica e fredda puntata alla tempia
  • Se vuoi evitare di tornare a casa e trovare tuo figlio morto
  • Se non vuoi ritrovare la tua cara casetta distrutta e le feci lasciate sul tavolo della cucina
  • Se non vuoi che saltino sul tuo letto e violino la tua intima camera da letto che dividi con il tuo amore

Allora leggi attentamente quello che sto per dirti.

Proprio ora, mentre sei seduto al tuo computer oppure sul divano di casa tua, là fuori ci sono dei pezzi di merda che stanno progettando di entrarti in casa.

Possono sembrarti parole esagerate ma leggi attentamente quello che è successo a me e capirai perché ti sto dicendo quello che ti sto dicendo.

Il mio nome è Giovanni Aquilino, abito a Roma e sono padre di due bellissimi figli.

Lo Straniero Fissò lo Sguardo di Mio Figlio, in Cucina e Poi...

Due bellissimi figli che proteggerei a costo della mia vita. Ed è proprio quello che successe che mi spinse a cambiare il modo in cui vedevo la sicurezza della mia casa...

Il fattaccio avvenne il 2 Marzo, di notte, mentre i miei figli erano soli a casa.

I ladri ripresi quella sera dalla webcam che avevo installato in salone

Il racconto secondo mio figlia Lucia, di quattordici anni:

"Dormivo. Mi svegliai sentendo prima dei rumori strani vicino la serratura, come di una grossa chiave che sbatteva. Mi svegliai col cuore che andava a mille, per un attimo pensai che fosse un sogno, ma mi accorsi ben presto che non lo era.

Andai a passo svelto verso il portone d'ingresso e nascondendomi in un angolo della parete riuscii a vedere che era già aperta.

Erano entrati dentro casa, e Luca (l'altro fratellino) era ancora nel suo letto che dormiva ignaro di tutto.

Ad un certo punto mi diressi verso la cucina e li vidi. Erano in cinque, tutti alti, slanciati e incappucciati. Era impossibile riconoscere qualcuno.

Il mio sguardo si incrociò per un attimo con uno di loro, aveva gli occhi marroni, quasi neri, sembrava un pitbull.

Mi misi a gridare, con quanto fiato avevo in gola. Il fratellino si era svegliato, e piangeva incessantemente.

A quel punto ricordo solo che, fortunatamente, scapparono spingendomi a terra provocandomi un taglio alla testa."

In Italia è Boom: Ogni 2 Minuti Viene Svaligiata Una Casa (+127% Rispetto Agli Anni Precedenti)

Quei Pezzi di Merda Traumatizzarono i Miei Figli, e Distrussero la Mia Casa

Immagina di tornare a casa tua, e trovare i tuoi figli che piangono consolati dai vicini, e tutto quello che hai creato lavorando col tuo sudore, distrutto.

Questa è la scena a cui mi trovai di fronte quando tornai dal lavoro allarmato e confuso. Questo è quello che può succedere a qualsiasi famiglia italiana, che non si è mai informata su quanto sia sicura la propria porta di casa (e non solo...)

Copia della denuncia che presentai ancora sotto shock ai carabinieri del Lazio

Decisi che non era piu' il momento di improvvisare: dovevo smetterla di nascondere la testa nel terreno come uno struzzo e analizzare a fondo quanto fosse sicura la mia casa.

In fondo, se non lo facevo io, chi ci doveva pensare?

Ti è mai venuto in mente che...

  • La serratura è una tecnologia che cambia ogni anno, per cui quella che tu hai a casa è quasi sicuramente già scassinabile?
  • Che i ladri studiano nei minimi dettagli i punti deboli di una casa, mentre noi pensiamo di dormire sogni tranquilli?
  • Che il tuo "ferramenta di fiducia" potrebbe avere accordi con le case madri e quindi non ti abbia consigliato la soluzione più giusta?
  • Non pensi che se ladri e truffatori studiano i sistemi di sicurezza per svaligiare le case, tocca anche a noi studiare per difenderci?

A differenza di noi normali e buoni cittadini, i ladri di appartamento studiano e si aggiornano continuamente sulle nuove tecniche per aprire porte, finestre, disattivare allarmi e telecamere...

Per cui anche serrature uscite pochi anni fa adesso sono diventate vulnerabili e apribili come una scatoletta di tonno.

..purtroppo la maggior parte della gente aspetta di essere uccisa o di trovare feci sul pavimento e bambini traumatizzati, prima di agire.

Ecco Perché NON Puoi Fidarti Del Tuo Ferramenta

Come avrebbe fatto chiunque, mi recai dal ferramenta per avere le soluzioni piu' moderne in fatto di sicurezza, ma mi scontrai con un enorme paradosso.

Il ferramenta continuava a proporre soluzioni care e che mi sembravano poco adatte, da quel poco che avevo letto in giro su Internet.

In quel momento ebbi la realizzazione che cambio' il corso della mia vita: il ferramenta ti dira' mai il 100% della verita' su cosa e' meglio per la tua casa, perche' tutti (si', anche quello sotto casa tua) hanno accordi con le aziende per spingere un certo prodotto piuttosto che un altro.

D'altronde come poter rifiutare le grosse mazzette delle aziende che fanno parte del business della sicurezza?

C'era solo un modo per riuscire a capire la verita', in quel mare di bugie: diventare un esperto della Sicurezza di casa.

Fu una delle decisioni piu' importanti e fruttifere della mia vita. Acquistai libri, guardai video lezioni e arrivai perfino a cercare materiale americano, dove la sicurezza non viene presa alla leggera, finche' non mi sentii completamente soddisfatto.

Dopo mesi di studio sapevo piu' del 99% degli italiani in materia di sicurezza e sicuramente piu' di quello che il mio ferramenta di fiducia era disposto a dirmi.

Utilizzai le tecniche di cui venni a conoscenza per blindare la mia casa al 100% da potenziali aggressori, arrivando alla completa tranquillità: adesso finalmente non mi tremavano più le gambe al pensiero di dover lasciare figli e gioielli da soli in casa.

  • Immagina di non doverti piu' preoccupare che di notte un rumeno possa entrare di nascosto, in silenzio, nella tua camera da letto in cerca dei pochi risparmi che hai..
  • Immagina di poter lasciare la casa di villeggiatura chiusa e blindata, in modo che al tuo ritorno tutto sia esattamente come l'hai lasciato
  • Immagina finalmente di poter proteggere i tuoi figli con la consapevolezza che niente di male gli accadrà mentre sei fuori casa

Decisi Di Raccogliere Tutte le Mie Conoscenze in Un Documento Elettronico

Tutto il mio lavoro incessante, di mesi, non deve andare sprecato. Le conoscenze che ho appreso e che adesso mi permettono di dormire sonni tranquilli possono aiutare persone come a te a:

  • Se non vuoi essere rapinato in casa e provare la sensazione di avere una pistola puntata alla tempia
  • Se vuoi evitare di tornare a casa e trovare tuo figlio morto e la casa distrutta
  • Se vuoi capire come NON farti fregare i tuoi preziosi risparmi che al momento tieni in quel nascondiglio troppo banale per loro

Ti presento...

il Sistema Casa Sicura

Ascoltami attentamente: questo prodotto è quello che ti serve se vuoi avere la certezza di aver fatto il possibile per evitare di ritrovarti imbavagliato, di notte, in casa tua, mentre i tuoi figli ti lanciano occhiate di terrore.

A casa mia sono entrati i ladri in piena notte mentre io, mia moglie e i miei 3 figli dormivamo. Solamente io ho sentito rumori in casa ma non ho potuto fare nulla, loro erano più di tre ed ho fatto finta di dormire. Mi hanno rubato praticamente tutti i ricordi di di famiglia, una collana che mi aveva lasciato mia madre morta lo scorso anno. Eppure ho una porta blindata, ma per loro è stato un gioco da ragazzi entrare, nessun segno di scasso. Adesso leggendo il tuo libro insieme a mia moglie ho capito dove ho sbagliato ed ho preso provvedimenti. Niente cancellerà quel brutto ricordo ma finalmente dormo meglio la notte e mia moglie è molto più tranquilla. Grazie infinite!

Giovanni Sturaro Padova

Tutto quello che avresti dovuto sapere ormai da tempo (ma non ti hanno mai detto) su come evitare che la tua casa venga distrutta, i tuoi figli assaliti e i pochi risparmi di una vita rubati.

Cos'è Esattamente?

il Sistema Casa Sicura è composto da:

  • Il mio personale libro digitale di 53 pagine in cui ho raccolto tutto quello che devi sapere sulla sicurezza di casa tua
  • Accesso all'area riservata online: una sezione dedicata solo ai clienti con numerosi video bonus sulla sicurezza
  • l'eBook Bonus: "La Truffa Del Conto Bancario" che spiega come non cadere in questa truffa che svuota il tuo conto in un solo giorno

Cosa Dicono i Miei Clienti Attuali?

Ciao Giovanni, 5 mesi fa ho subito un brutto furto nel mio appartamento a Milano centro. Da quel giorno tutto è cambiato, mia moglie non vuole più rimanere a casa sola con i bambini e quindi è costretta, ogni volta che sono a lavoro, ad andare da sua madre. Poi ho trovato per caso il tuo Sistema casa sicura e piano piano stiamo seguendo passo passo i tuoi consigli. Mia moglie è molto più tranquilla e la nostra vita sta ritornando alla normalità.

Giuseppe Piazza
Milano

A Bari come in tutte le città ormai si dorme con l’incubo dei ladri in appartamento visti gli innumerevoli furti. Giovanni che dirti, volevo solo ringraziarti per tutto ciò che hai condiviso con noi, grazie alla tua esperienza hai messo la mia casa al sicuro.

Marcello Martinelli
Bari

Ho sempre avuto paura dei ladri da quando due anni fa abbiamo ritrovato la casa al mare messa a soqquadro (televisore rubato, mobili distrutti e perfino pipì sul pavimento). Da quel momento ho cominciato a prendere la sicurezza dei miei beni più seriamente e in televisione ho visto il tuo prodotto. La mia recensione: un prodotto fondamentale per chi ha a cuore i suoi familiari e vuole evitare situazioni molto spiacevoli prima che accadano. Dopo averlo letto capirai esattamente quali sono i punti deboli della tua casa e quali misure adottare. Irrinunciabile.

Luisa Mantovani
Torino

Avevo ancora proprio quella chiave grossa che fai vedere nel video e pensavo fosse sicura.

A tutti quelli che ancora sono in dubbio dico che solo dopo aver letto il libro potete capite quanto ogni sera rischiate e quanto sono veramente deboli le nostre porte blindate.

Giulio Vitale
Siracusa

Prima di acquistare il tuo prodotto mi sentivo sicuro dentro casa. La mia porta blindata pensandoci bene ha più di 6 anni e solo adesso dopo aver letto i tuoi trucchi e consigli adesso ho una porta sicura! Dopo aver letto il “sistema casa sicura” sono rimasto a bocca aperta, invito tutti ad aggiornarsi perchè le nostre case non sono sicure! Seguiamo i consigli di un esperto in materia!

Francesco Basso
Brescia

Giovanni ti scrivo per ringraziarti dei consigli utilissimi che ci mandi ogni giorno..Purtroppo con la crisi che c'è in Italia tante persone (stranieri e non) si ritrovano senza lavoro e allora provano la via facile del furto in appartamento, è capitato a diverse mie amiche. Ma a me non mi fregano, io ho il Sistema Casa Sicura!

Marisa Corazzesi
Firenze

Mi Dici Più in Dettaglio Cosa Troverò Nel Sistema Casa Sicura?

  • Non cambi la serratura da più di cinque anni? Scopri quello che il tuo ferramenta non ti dirà mai sulla sicurezza della tua porta
  • Sapevi che alcuni ladri stranieri usano un codice segreto, lasciato nell'androne del tuo palazzo, per comunicare i prossimi obiettivi? Ti svelerò come riconoscerlo e "interpretarlo"
  • Serratura a doppia mappa e a cilindro europeo? Tu sai quale hai e qual è la più sicura? Attenzione perché la risposta è "nessuna delle due", ma in pochi lo sanno!
  • Quello che il tuo ferramenta ha il terrore di confessarti sulla nuova tecnica del key bumping per aprire la serratura di casa tua (e un trucco semplice per proteggerti)
  • Casseforti: è meglio mobile o a muro? Dev'essere con chiave o a combinazione elettronica? Tutti questi dubbi svelati a pagina 35
  • Qualsiasi serratura si può rompere con la forza usando un trapano, lo sapevi? Per fortuna un piccolo accorgimento "segreto" (scoperto dopo anni di ricerca) ti permetterà di difenderti anche da questo attacco
  • Tutta la verità sulle chiavi di casa "non duplicabili". Esistono realmente? Cosa si nasconde dietro?
  • I soldi e oggetti preziosi vanno tenuti in camera da letto no? SBAGLIATO! C'è un solo modo per salvaguardare i tuoi risparmi in casa e al 99% NON è quello che pensi
  • Come funziona una serratura dall'interno? Questo video istruttivo ti farà capire finalmente il funzionamento di un meccanismo tanto banale quanto delicato
  • 5 nascondigli in casa a "prova di ladro" per nascondere una parte dei tuoi soldi e degli oggetti preziosi
  • L'errore numero uno che commette il 99% delle persone quando nascondono oggetti in casa (in qualsiasi posto, anche super segreto, tu li tenga)
  • E tanto altro...

Giovanni, mi hai aperto gli occhi nel momento in cui ho visto la mia chiave nel tuo video. Abito nell’appartamento di mia madre ed erano 20 anni che la chiave rimaneva sempre quella. Se non avessi visto il tuo video non avrei capito il rischio che correvo. Sono andato dal ferramenta a petto in fuori sapendo esattamente che serratura prendere senza farmi fregare. Grazie Giovanni e sei invitato per un caffè se passi da Palermo.

Salvatore Paternostro Palermo

Inoltre Ordinando Adesso Voglio Premiarti Regalandoti Dei Preziosi Bonus

I pericoli vengono anche dalla casella email. Durante le mie ricerche, ho scoperto che gruppi esperti di hacker riescono ad inviare pericolose email che "sembrano" comunicazioni ufficiali provenienti dalla tua banca.

Per fortuna, ho scoperto come riconoscere queste email fasulle e ti spiegherò i tre segnali per capire se l'email che ricevi è vera o meno.

Attraverso questi semplici accorgimenti saprai sempre come evitare di cliccare nel posto sbagliato e consegnare informazioni super riservate a malviventi che vogliono solo derubarti.

..e Inoltre

Area Video Riservata

Come mio stimato cliente avrai la possibilità di accedere, oltre a tutto il materiale già promesso, anche ad un'area riservata in cui ho raccolto i migliori video sulla sicurezza.

Si tratta di video con trucchi importanti per la tua sicurezza in casa, ma non solo.

All'interno infatti troverai anche video di:

  • Inseguimenti a bordo di auto della polizia con cattura finale
  • Ladri che vengono colti in fragrante e vengono puniti dai proprietari
  • Tecniche avanzate di scassinamento senza lasciare tracce
  • Consigli da chi ha già subito furti e come è riuscito a difendersi
  • e tanto altro...

La Mia Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Caro amico, tengo alla soddisfazione del mio cliente più di ogni altra cosa (e chi mi segue lo sa benissimo) per cui ti faccio una promessa: prendi tutto il materiale, scaricalo e studialo con calma. Se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto ti basterà mandarmi una semplice email chiedendo il rimborso e ti verrà restituito fino all’ultimo centesimo, nessuna domanda o astio da parte mia.

Io ho Fatto il Mio Dovere, Adesso Sta a Te Prendere in Mano la Sicurezza Dei Tuoi Figli e Della Tua Casa

Caro amico o amica, io ho fatto il mio dovere. Al posto tuo ho ricercato per mesi le soluzioni giuste per proteggere (senza grossi cambiamenti) le nostre povere case.

È davvero uno scandalo che in Italia la criminalità stia dilagando e vengano commessi decine di nuovi furti al giorno, ma non possiamo aspettare le istituzioni.

Prima che qualcuno dei politici si svegli e cambi qualcosa la tua casa potrebbe essere messa a soqquadro, o ancora peggio qualcuno potrebbe entrarti in casa di notte mentre stai dormendo minacciando di morte te e la tua famiglia.

È il momento di agire adesso, prima che tutto questo accada. Io ho messo a tua disposizione un materiale facile da leggere che ti guiderà passo passo a capire quanto è grave la situazione della tua casa e come risolvere facilmente.

Adesso però la scelta è tua. Puoi decidere di ignorare queste informazioni e chiudere questa pagina, e a quel punto rimarrai sempre col folletto della preoccupazione nella tua testolina che ti assillerà ogni volta che chiuderai la porta di casa.

Ogni giorno, quando sarai lontano da casa, sarai costretto a chiederti se non sia la volta che tornando troverai i tuoi figli in lacrime disperati, magari feriti e la casa devastata e mancante dei pochi risparmi che avevi messo da parte (così com'è successo a me).

Quando poi un giorno tornerai a casa e subirai il dolore e la devastazione che ho provato io allora capirai quanto era facile entrare in casa tua in qualsiasi momento.

Oppure, puoi decidere di informarti, aprire gli occhi e sentire finalmente quel senso di tranquillità e pace, sapendo che hai adottato tutte le misure più all'avanguardia per proteggere la tua famiglia e la tua casa.

Questo solo se prendi il mio prodotto.

Ordina Adesso: lo Devi alla Tua Famiglia e ai Tuoi Figli!

Modulo d'Ordine Sicuro

Sì Giovanni, Grazie per questa opportunità!

Voglio approfittare dell'offerta lancio, disponibile ancora per oggi, e ordinare il fantastico eBook "Sistema Casa Sicura".

Inoltre, ordinando adesso riceverò in omaggio il prezioso Bonus "La Truffa Dell'Email Finta" e l'accesso all'area riservata con i Video Bonus.

Ordinando oggi in offerta lancio avrò tutto a soli 9,97€.

Sono consapevole di essere protetto dalla tua Garanzia Personale Soddisfatto o Rimborsato al 100%.

Portami alla pagina d'ordine, non vedo l'ora di scoprire tutto quello che hai in serbo per me e per la sicurezza della mia Casa!